Plesso Via Idelbrando Della Giovanna

Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria

Edificio Scolastico

L’edificio ospita la scuola primaria e due sezioni di scuola dell’infanzia. E’ molto ampio, luminoso e dislocato su due piani, con grandi corridoi e un’accogliente area di ricevimento dove gli alunni e le famiglie possono interagire con il personale.

Aule

Le nostre aule sono moderne e spaziose e favoriscono un apprendimento stimolante, creativo e collaborativo.

Tutte sono dotate di lavagne Smart works interattive o lim, computer ed accesso ad internet. Hanno ampie finestre per una luminosità adeguata e naturale.

Giardino Esterno

L’edificio è circondato da ampie zone verdi con prati ed alberi dove gli alunni trascorrono momenti di ricreazione, di relax e anche di attività didattica.

Una zona è dedicata all’orto con aiuole delimitate, piccole serre e attrezzature specifiche.

Ospita

Plesso Via Idelbrando Della Giovanna

Persone che gestiscono il luogo

Dettagli edificio