Presentazione

L’Istituto Comprensivo Nando Martellini è un centro di riferimento per le famiglie del luogo e non solo; si trova a poche centinaia di metri dall’uscita numero 1 “Aurelia”, direzione esterna del Grande Raccordo Anulare nel complesso residenziale del quartiere Massimina. Fa parte del Municipio XII e della A.S.L.  Roma 3.

La scuola promuove un ambiente inclusivo e rispettoso, con una varietà di programmi extracurriculari che spaziano dalle arti creative, allo sport, dalla musica alle attività di volontariato. Molti insegnanti sono di ruolo e hanno formato una squadra di lavoro appassionata, esperta e dedicata a fornire un’istruzione di alta qualità che incoraggia gli studenti a esplorare i propri interessi e sviluppare le proprie competenze.

Scarica la nostra app ufficiale su: