ATTIVAZIONE CENTRO RICREATIVO ESTIVO GRATUITO A.S. 2022/23

PROGETTO “GIOCO E SPORT ESTATE 2023”

L’I.C. N. MARTELLINI, è risultato assegnatario del finanziamento da parte di ROMA CAPITALE per l’attivazione del CENTRO ESTIVO GRATUITO nell’ambito del PROGETTO SCUOLE APERTE ESTATE, riservato agli Alunni nella fascia di età tra i 4 e i 13 anni.

Il Centro Estivo si svolgerà nel Plesso di Via Ildebrando Della Giovanna 125

dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 16:00.

Le attività del Centro Estivo saranno realizzate dall’A.S.D. Aurelio Volley S.G.

PROGETTO SCUOLE APERTE IL POMERIGGIO

I.C. NANDO MARTELLINI

ATTIVITA’:

Doposcuola in Biblioteca scuola secondaria: tutti i Martedì e i Giovedì dalle 14.00 alle 16.00 dal 3 Novembre al 31 Maggio.

A scuola di STEM con le scienziate per alunni della scuola secondaria a cura dell’Associazione Scienza divertente tutti i Lunedì dalle 14.00 alle 16.00 dal 6 Febbraio al 13 Marzo

Coro I.C. Nando Martellinper alunni della scuola primaria e secondaria a cura dell’Associazione Sette Note Romane scuola primaria il Giovedì dalle 16.15 alle 17.45, scuola secondaria il Mercoledì dalle 14.00 alle 15.00 Febbraio-Maggio e concerto finale il 31 Maggio.

Lettura ad alta voce per alunni scuola infanzia e primaria a cura dell’Associazione Natinsieme tutti i Mercoledì dalle 16.15 alle 17.15 nella Biblioteca di Via Vanni a partire da Febbraio.

A scuola di fumetto per alunni della scuola secondaria a cura di Lorenzo La Neve nella Biblioteca di Via Vanni a partire da Febbraio.

Laboratorio di arte e musicoterapia per alunni della scuola secondaria a cura delle insegnanti Golotta e Angelini tutti i Venerdì a partire da Febbraio.

CALENDARI CORSI

CALENDARIO LABORATORIO DI FMETTO E SCENEGGIATURA